Il mensile pratico del mare venerdì, 23 giugno 2017

Abbonarsi al mensile BOLINA è facile.

Per diventare socio di Bolina hai molteplici possibilità:

1. Abbonamento "TRADIZIONALE": solo edizione cartacea
Si può effettuare l'abbonamento per 1, 2 o 5 anni, con o senza raccoglitori. La sottoscrizione a BOLINA conviene perché si risparmia fino al 35% rispetto ai numeri acquistati in edicola. In più offre la comodità di vedersi recapitare la propria copia ogni mese, direttamente a casa.

2. Abbonamento "SMART": solo edizione digitale
L'abbonamento all'edizione digitale di Bolina ha durata di 1 anno è ancora più conveniente e consente di consultare la rivista, arricchita di contenuti multimediali, sul proprio tablet, smartphone o su interfaccia web. È compatibile con le piattaforme Apple e Android.

3. Abbonamento "PREMIUM": combinato cartaceo + digitale
È possibile anche sottoscrivere un abbonamento combinato che consenta di ricevere sia la copia cartacea che quella digitale.

4. Abbonamento "SOSTENITORE": combinato cartaceo + digitale + benefit
Questa formula comprende:
a. Un abbonamento annuale a Bolina cartaceo+digitale. Quest'ultimo retroattivo con tutti i numeri pubblicati dalla data di lancio (maggio 2014) a oggi immediatamente a disposizione (valore 151 euro)
b. L'invio gratuito di tutte le novità editoriali (ebook e volumi cartacei) pubblicate nel corso del periodo di validità dell’abbonamento (volore stimato 50 euro);
c. Il download gratuito delle raccolte in PDF di Bolina dal 2010 fino all'anno di scadenza dell'abbonamento (valore attuale 75 euro).
d. Pubblicazione di inserzioni nella apposita rubrica di Bolina cartacea e digitale, evidenziate in neretto (valore 110 euro per 11 uscite).
6. Tanti baci dal nostro staff (valore inestimabile)

Diventare socio di BOLINA è esclusivo e abilita allo sconto del 20% su tutti i titoli della Editrice Incontri Nautici nonché, attraverso la Bolina Card che viene inviata ogni anno il mese di Aprile, di effettuare acquisti con uno sconto del 10~ presso tutti i rivenditori convenzionati e indicati sulla rivista alle pagine 22-23.


Nel nostro e-shop sono disponibili anche dei raccoglitori esclusivi per raccogliere le annate di Bolina!

 

Clicca qui per abbonarti