blu
Il portale pratico del mare sabato, 20 aprile 2024

Annunci: le novità
su Bolina


18-01-2017

Il "mercatino" del nostro sito web si arricchisce del servizio "in evidenza" e apre una sezione dedicata anche agli operatori professionali

Col proposito di ottimizzare il servizio di annunci offerto sui nostri media abbiamo il piacere di presentare alcune interessanti novità.

Annunci in evidenza - Da oggi è possibile dare maggiore visibilità ai propri annunci su Bolina.it e su Bolina. Basta iscriversi al sito di Bolina, compilare l'annuncio all'indirizzo http://www.bolina.it/mercatino/inserisci-annuncio e selezionare l'opzione "In evidenza".
In questo modo, al prezzo di 5 euro, l'inserzione comparirà in rilievo per 30 giorni tra le prime posizioni e con una grafica più accattivante sul nostro sito web (vedi esempio) e in neretto, ma in ordine alfabetico, sul primo numero della rivista cartacea e digitale raggiungibile. 

Spazio aperto ai broker - Con lo scopo di offrire ai nostri lettori e ai nostri utenti web un maggiore ventaglio di offerte è stata anche riservata un'apposita sezione ai rivenditori professionali di imbarcazioni usate che troveranno spazio nella categoria "broker". Gli operatori interessati non dovranno fare altro che selezionare la categoria di appartenenza tra quelle presenti nel menu del form di compilazione. Anche in questo caso sarà possibile scegliere l'opzione "In evidenza".

Resta naturalmente immutata la possibilità di pubblicare annunci gratuiti

Ricordiamo che è possibile pubblicare un solo annuncio al mese per categoria e che, ai fini di una maggiore chiarezza, i testi sono sottoposti a verifica da parte del nostro staff. Ci riserviamo la facoltà modificare o cancellare le inserzioni che risultassero incomplete o mancanti dei dati richiesti.

Buon vento!

 

© Riproduzione riservata