blu
Il portale pratico del mare giovedì, 25 aprile 2024

Bolina digitale sul web
ora più facile che mai


10-01-2017

Varata la versione 2.0 del sistema di lettura on-line da pc della nostra rivista. semplificati i passaggi per l'iscrizione e interfaccia finalmente in italiano

Bolina digitale sul web 
ora più facile che mai

È stato (finalmente!) aggiornato il servizio di lettura di Bolina digitale sul web. Disponibile da oggi la versione 2.0 il  web client della nostra testata porta con sé diverse importanti novità. A partire dalla lingua che è ora interamente in italiano.

Migliorata, più essenziale e pratica anche l’interfaccia grafica  del chiosco in cui sono presentati senza troppi orpelli tutti i numeri di Bolina da maggio 2014 a oggi.

Sono stati anche notevolmente semplificati i passaggi necessari alla fruizione della rivista, per la quale è necessaria una semplice registrazione. Dopodiché è possibile acquistare il singolo numero effettuando una transazione diretta con PayPal, o inserire il codice di sblocco fornito agli abbonati. Niente di più semplice e immediato.
E con l’intenzione di rendere più visibile il client web di Bolina gli abbiamo dedicato una voce esclusiva nel menu di Bolina.it. Era ora non vi pare?

Nota bene. La fruizione dei contenuti di Bolina tramite piattaforma web non può essere off-line, ma è richiesta la connessione a internet. Le pagine non possono essere stampate, né salvate, ma restano comunque a disposizione dell’utente ogni qualvolta accede al servizio.

 

© Riproduzione riservata