blu
Il portale pratico del mare venerdì, 19 aprile 2024

Usato in mostra
al "Nautilia"


16-10-2014

Si svolge in due week end consecutivi, a partire dal 18 e 19 ottobre, la 27° edizione del salone dell'usato di Aprilia Marittima (Ud). Esposte a terra oltre 100 barche.

Usato in mostra
al "Nautilia"

Per chi è in cerca di un affare tra la nautica di “seconda mano”, nei prossimi giorni c'è una buona occasione. Si tratta del “Nautilia”, il salone nautico dell'usato che quest'anno si svolge con la formula del doppio fine settimana il 18 e 19 ottobre e nel week end dal 24 al 26 ottobre nel Comune di Aprilia Marittima (Udine), alle porte di Lignano Sabbiadoro.

Con le sue 27 edizioni la fiera si è imposta tra gli appuntamenti più attesi per la compravendita di imbarcazioni usate, un successo dovuto anche alla particolare esposizione, con le barche disposte a terra “ormeggiate” lungo 1.000 metri di banchine (su un'area di 50 mila metri quadrati) per poter essere controllate anche sotto la linea di galleggiamento. Quest'anno alla rassegna sono presenti oltre 100 unità di 30 marchi italiani ed esteri; inoltre sono in vendita anche imbarcazioni da parte di società di leasing e di privati. La fiera è organizzata dai Cantieri di Aprilia, che durante l'esposizione offrono preventivi gratuiti per chi ha in programma lavori di manutenzione e riparazione alla barca. La visita al salone può iniziare anche on-line sui siti <www.porteaperteallusato.it> e <www.nautilia.com> dove si possono vedere le barche esposte e le offerte dei broker.

L'orario d'apertura della mostra va dalle ore 9 alle 18 durante tutto il periodo della fiera. Il costo d'ingresso è di 10.00 euro (gratis fino ai 14 anni). Per informazioni: Porte Aperte all’Usato c/o Cantieri di Aprilia (Latisana – Udine). Telefono 0431/53060, fax 0431/53431.

© Riproduzione riservata