Appuntamento a Viareggio
coi professionisti del post-vendita
Porte aperte dal 26 al 29 aprile per la seconda edizione dello "Yare", salone dedicato al restauro, ai servizi di manutenzione, assistenza e fornitura nautica.
Lo Yare (Yachting After Sales and Refit Exhibition), il salone che si svolge da giovedì 26 a sabato 29 aprile a Viareggio (Lu), si pone l’obiettivo di rilanciare e sviluppare tutte le attività legate al restauro di imbarcazioni e ai servizi post vendita. La seconda edizione della manifestazione si svolge su uno spazio espositivo di forma circolare lungo le banchine della darsena Europa della città toscana, con una tensostruttura di 2.500 metri quadrati riservata alle aziende. Alla fiera, dedicata ad appassionati, armatori, tecnici dei registri internazionali, partecipa anche una delegazione internazionale formata da oltre 80 operatori del settore, con esperti di brokeraggio, enti certificatori e rappresentanti di cantieri.
Quest'anno tra le novità riservate ai visitatori c'è la “Refit Route”, un percorso esterno al salone tra i cantieri, le botteghe e i laboratori che fanno parte di uno dei distretti della nautica più importanti d'Italia. Durante l'evento sono previsti inoltre convegni e incontri sulle problematiche del settore e sarà possibile visitare imbarcazioni restaurate e molti cantieri e aziende nautiche.
© Riproduzione riservata