Campionato Multiclasse
con quattro titoli in palio
A Castiglione della Pescaia (Gr) dal 30 agosto al 2 settembre le derive Flying Junior, Vaurien, Sunfish e Iso scendono in campo per l’assegnazione del titolo italiano.
Ci sono in palio quattro titoli italiani nel Campionato Multiclasse organizzato a Castiglione della Pescaia (Gr) da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre. A contenderseli sono le due derive in doppio Flying Junior e Vaurien, il singolo Sunfish e il veloce skiff Iso. Nelle acque della Maremma sono attesi 80 equipaggi da tutta Italia.
Per ciascuna classe sono previste un minimo di tre prove lungo un percorso posto nelle acque di fronte al litorale della cittadina toscana. Il programma prevede che a scendere in acqua per primi, giovedì, siano i FJ e gli Iso, quindi venerdì si aggiungeranno anche Vaurien e Sunfish. Nella giornata di sabato di nuovo regate per tutti con premiazione per FJ e Iso, mentre domenica si assegnerà il titolo a Sunfish e Vaurien. L’organizzazione è del Club Velico Castiglione della Pescaia con le rispettive associazioni di classe.
© Riproduzione riservata