blu
Il portale pratico del mare domenica, 05 maggio 2024

Invernale Winter Cup
i vincitori del Garda


09-02-2012

Il Circolo Vela Gargnano ha deciso di eliminare l’ultima tappa della “Winter Cup” in programma il 12 febbraio a causa delle condizioni meteorologiche proibitive previste nel week end. Ecco quindi i vincitori definitivi dopo le tre tappe disputate.

Invernale Winter Cup
i vincitori del Garda

Alla luce delle proibitive previsioni meteorologiche del prossimo fine settimana e dell’allerta meteo emanata dalla Protezione civile, il Circolo Vela Gargnano ha annullato la “Regata di San Valentino”, quarta e ultima tappa del circuito invernale “Winter Cup” che era prevista per domenica 12 febbraio. L’evento peraltro non verrà riprogammato per cui ai fini della premiazione valgono le classifiche stilate dopo la terza tappa di Salò, ossia la “Regata della Merla”.

Così nella classe “Fun” la vittoria va al detentore del titolo nazionale di classe 2011 “Wanderfun” dei fratelli Albertino e Goffredo Azzi che precede “Funny Frog-Film Festival del Garda” di Paolo
Tagliani e Giac Turolla e “Funatica” di Angelo Capello e Federico Quecchia. Tra i Protagonist 7.50, si impone invece “Mister Max” di Alberto Bonatti, seguito da Luca Pavoni di “El Moro” e da Giovannino Panzera su “Geronimo”. Nelle flotte dell’Orc, i cabinati con la stazza internazionale, primo è “Elisir”, armato e condotto da Max Goffi, davanti a “Mi Vida” di Donnino Sperzagni e a “Gamisel” di Pietro Giubbini. La premiazione della “Winter Cup è in programma il prossimo 18 marzo presso la sede del Circolo Vela Gargnano.

© Riproduzione riservata

Link: