Nautor's Swan offre lavoro
(in Finlandia) come laminatore
Il cantiere dei “cigni” cerca 40 persone da inserire subito nei propri cantieri a Jakobstad e Kallby per realizzare scafi in vetroresina e carbonio. L'impiego è a tempo pieno e con retribuzione allineata ai contratti di categoria.
Per chi fosse disposto a spostarsi all'estero c'è un'opportunità di 40 posti di lavoro come laminatore alla Nautor's Swan, il cantiere dei “cigni”. L'offerta è nella Finlandia occidentale, presso le sedi di Jakobstad e Kallby dove serve personale per la laminazione di imbarcazioni in pre-preg sia in fibra di vetro che in carbonio e per lavorazioni in infusione sottovuoto. “Un'opportunità – scrive il cantiere – di essere formato nelle mansioni da personale con esperienza, tra le altre cose, di barche di Coppa America e Club Swan 125. Ottenendo così la possibilità di apprendere metodi di laminazione all'avanguardia, lavorare con i materiali più nuovi in modo moderno e strutture piacevoli”. È richiesta esperienza in questo settore di almeno un anno oltre a motivazione e attitudine all'apprendimento di nuove competenze.
La Nautor offre un contratto a tempo pieno di 40 ore a settimana, con retribuzione stabilita in base al contratto collettivo nazionale.
© Riproduzione riservata
Link: