On-line il nuovo negozio BOLINA
.
È attivo il negozio on-line di BOLINA. Libri, gadget, abbonamenti sono disponibili sul computer e acquistabili tramite carta di credito con un sistema sicuro, blindato al 100%. In arrivo nei prossimi mesi in esclusiva Dvd di vela e altri prodotti.
Il negozio on-line di BOLINA ha due corsie, la prima per gli abbonati alla rivista che usufruiscono di condizioni di favore (sconto del 15% su tutti i prodotti), la seconda a quelli che ci stanno ancora pensando...
I famosi gadget che la rivista negli anni ha fatto realizzare sono stati prodotti di nuovo e resi disponibili negli scaffali del negozio: il coltello, l'orologio, lo zainetto, varie buste portadocumenti, copricapo, la bandiera della rivista, etc.
Naturalmente la sezione più ricca è quella dei libri, oltre trenta titoli di volumi di mare editi dall'Editrice Incontri Nautici, subito disponibili e pronti alla spedizione via Posta o Corriere.
L'accesso ai prodotti è semplice e il software di "navigazione" è intuitivo.
Sullo schermo appare l'elenco dei prodotti e, cliccando su quello a cui si è interessati, si può leggere un breve testo di spiegazione. Una volta deciso l'acquisto si indica la quantità dei prodotti che si desidera acquistare e ancora si clicca sulla riproduzione del "carrello" della spesa.
Ai clienti del negozio viene anche richiesto di registrarsi fornendo alcuni dati personali una "user ID" e una "password" che, una volta memorizzate dal Data base, serviranno per gli acquisiti successivi quando l'accesso al negozio sarà possibile semplicemente inserendo queste due paroline. Questo dati non vanno dimenticati perché saranno le chiavi per gli acquisti successivi.
Chi volesse saperne di più sulla modalità di accesso al negozio può telefonare in orario di ufficio al numero 06/6990100, oppure scrivere all'e-mail staff@bolina.it.
Chi desidera può visitare il negozio all'indirizzo www.bolina.it cliccando sulla parte destra della home page alla voce "Il negozio on-line".
Buoni acquisti e buon vento a tutti gli amici di BOLINA.
© Riproduzione riservata