testataluglio2025
Il portale pratico del mare sabato, 13 settembre 2025

Pronti per il “Seatec”
a Marina di Carrara


04-02-2013

Dal 6 all'8 febbraio la cittadina della Versilia ospita l'undicesima edizione dell'esposizione internazionale dedicata agli accessori e alle subforniture nautiche.

Pronti per il “Seatec”
a Marina di Carrara

Tutto pronto in Versilia per il “Seatec”, salone dedicato agli accessori e alle subforniture nautiche che si svolge dall’6 al 8 febbraio a Marina di Carrara (Ms), all’interno dell’area espositiva di oltre 32.000 metri quadrati di CarraraFiere. Sono presenti oltre 400 aziende specializzate in componentistica, allestimenti, meccanica, elettronica e domotica, materie prime, progettazione, arredamento, design e servizi per l'industria nautica.

Durante i tre giorni della fiera, giunta all'undicesima edizione, sono previsti circa 30 eventi e convegni dedicati a diversi aspetti della nautica (si può procedere all'iscrizione ai seminari on-line cliccando questo link) . Tra gli appuntamenti in programma ci sono anche la cerimonia di premiazione del decimo premio "Myda, Abitare la barca", della "Targa Rodolfo Bonetto", e quella dei concorsi "Qualitec Technology" e "Qualitec Design" riservati gli accessori. Quest'anno il "Seatec" ospita anche uno stand interamente dedicato allo "Yare", salone dedicato al post vendita e al refitting di imbarcazioni.

La fiera è riservata agli operatori, ai professionisti e alla stampa di settore. L'ingresso è gratuito e richiede la registrazione in biglietteria o on-line sul seguente link.

Il "Seatec" 2013 resterà aperto:

mercoledì 6 febbraio: 10 - 18
giovedì 7 febbraio: 10 - 18
venerdì 8 febbraio: 10 - 18

 

© Riproduzione riservata

Link: