Regata di solidarietà
in scena a Fiumicino
L’8 dicembre il Circolo Velico di Fiumicino organizza una speciale veleggiata per regalare un Natale migliore ai bambini e alle famiglie che ne hanno bisogno.
La solidarietà è un valore fondamentale di chi va per mare, ma anche a terra la vela può essere una buona occasione per aiutare chi ne ha bisogno. L’8 dicembre si svolge a Fiumicino (Roma) la “Regata di solidarietà”, evento organizzato dal Circolo Velico di Fiumicino in collaborazione con l’Achab Yacht Club, il Nautilus Marine e il Club Nautico Roma, per regalare un Natale migliore ai bambini e alle famiglie meno fortunati di noi.
L’iscrizione è gratuita e gli armatori possono partecipare portando presso le sedi dei club velici vestiario, giocattoli nuovi, generi alimentari a lunga conservazione, generi di prima necessità per bambini o gli anziani. Può contribuire anche chi non è un regatante. Quanto raccolto sarà consegnato agli assessorati ai servizi sociali del Municipio XIII e del Comune di Fiumicino. Il bando e il regolamento di regata sono consultabili sul sito http://www.achab-yachtclub.it.
© Riproduzione riservata