Il mensile pratico del mare sabato, 31 ottobre 2020

Arriva il “Nautilia”
con un mare di occasioni


15-10-2020

La mostra nautica delle imbarcazioni usate di Aprilia Marittima apre con un doppio week end dal 17 al 19 e dal 23 al 25 ottobre. Disponibile anche un “tour virtuale” delle barche esposte.

Arriva il “Nautilia”
con un mare di occasioni

Torna l'appuntamento con il Nautilia, la fiera dell'usato nautico che si svolge ad Aprilia Marittima – Latisana (Udine), la più importante rassegna del genere in Italia che presenta tra l'altro gli scafi (molte barche a vela) posti a terra pronti per essere esaminati dentro e fuori.  Un evento arrivato alla 33° edizione e un'ottima occasione per chi vuole vendere una barca o acquistarne una d'occasione. Anche quest'anno la manifestazione ha scelto la formula dell'apertura nel doppio week end, con ingresso dal 17 al 19 e dal 23 al 25 ottobre.

Una novità, legata al difficile periodo che stiamo vivendo, è inoltre la possibilità di effettuare in anticipo un “tour virtuale” delle barche esposte collegandosi sul sito della fiera o sui social network: ogni broker può infatti senza alcun costo far inserire foto e video della barca iscritta consentendo così a chi vuole di esplorare in anteprima esterni e interni con possibilità di ingrandire immagini o dettagli. Il Nautilia è aperto dalle ore 10 alle ore 18, il costo del biglietto è di 10 euro, ingresso gratis per i ragazzi fino ai 14 anni e prezzo ridotto (5 euro) per quelli dai 14 ai 18 anni. 

Link: