In Adriatico è di scena
la "Lombardini Italian Cup"
.
Tre giorni di regate d'altura, spettacoli e degustazioni enogastronomiche in programma dal 5 al 7 giugno a Civitanova Marche (Mc) per la 4° tappa della "Lombardini Cup 2009".
Le acque di Civitanova Marche (Mc) ospitano dal 5 al 7 giugno la 11° edizione della "Lombardini Italian Cup", una delle più attese regate d'altura dell'Adriatico riservata a imbarcazioni Orc. L'evento è valido come prova di selezione per il "Campionato Italiano Assoluto" e costituisce la 4° tappa della "Lombardini Cup 2009", circuito velico con un ricco programma di regate in Italia e all'estero promosso dall'omonima azienda emiliana specializzata in motori marini e gruppi elettrogeni di bordo. Alla fine del circuito è previsto un premio speciale all'imbarcazione che parteciperà a più regate ottenendo il migliore risultato e ad assegnarlo sarà una giuria composta tra gli altri da Cino Ricci, Giovanni Soldini.
Nei tre giorni della "Lombardini Italian Cup" le competizioni in acqua si accompagneranno a numerosi eventi a terra tra cui degustazioni enogastronomiche, concerti e spettacoli pirotecnici.
© Riproduzione riservata