L'"Euro Master Cup 2010"
fa tappa in Italia
.
Dal 4 al 6 giugno si svolge sul lago di Bracciano l'unica prova italiana del circuito internazionale dedicato alla classe Laser, oltre 150 gli atleti presenti tra i quali molti stranieri.
Il lago di Bracciano (Roma) ospita dal 4 al 6 giugno la tappa italiana dell'"Euro Master Cup 2010", evento dedicato alla classe Laser organizzato dal circolo velico Planet Sail. Sono oltre 150 gli atleti, dei quali molti stranieri, che hanno raggiunto la località laziale. Tra gli italiani sarà presente anche Diego Romero, medaglia di bronzo della specialità alle Olimpiadi di Pechino. L'appuntamento italiano della classe Laser è il quinto dei 13 in programma questa stagione, iniziata il 20 e 21 gennaio ad Antibes, in Francia, e che si dovrebbe concludere nel mese di ottobre a Matosinhos, in Portogallo.
Il Consorzio di Navigazione del Lago di Bracciano ha messo a disposizione per il 4 giugno la motonave "Sabazia" sulla quale 150 persone potranno seguire da una posizione privilegiata l'andamento della regata.
© Riproduzione riservata