Allievi di Caprera:
raduno in Liguria
.
Si svolge dal 29 ottobre al 1° novembre a Santa Margherita Ligure (Ge) il "33° Raduno Velico Nazionale" organizzato dall'Associazione Allievi CVC: regate, brindisi e cene di gruppo.
Gli allievi del Centro Velico di Caprera tornano a incontrarsi in quello che ormai è diventato un appuntamento tradizionale per festeggiare e condividere la propria passione. Si tratta del "Raduno Velico Nazionale" che in questa 33° edizione viene ospitato dal 29 ottobre al 1° novembre nelle acque di Santa Margherita Ligure (Ge).
La manifestazione, organizzata dall'Associazione Allievi CVC, a cui aderiscono allievi e istruttori della celebre scuola di vela, con il supporto logistico della sezione locale della Lega Navale, prevede una regata, su percorso allestito di fronte al porto della città, divisa in due prove: una da disputarsi domenica 30 ottobre con partenza alle ore 11, mentre la seconda è in programma per lunedì 31 ottobre alla stessa ora.
Alla competizione sono ammesse tutte le imbarcazioni superiori ai 6 metri di lunghezza con equipaggio minimo di 4 persone. Tra i premi in palio, il "Trofeo Allievi CVC" che sarà consegnato al primo in tempo compensato.
Cocktail di benvenuto, brindisi e cene di gruppo accompagneranno le regate e a tutte le imbarcazioni partecipanti verrà assicurato l'ormeggio in prossimità del Circolo Velico Santa Margherita.
© Riproduzione riservata