Boat Show Roma
la nautica è in mostra
Dal 26 febbraio al 1° marzo barche e accessori per il diporto sono esposti negli spazi della Fiera di Roma. In contemporanea si svolge anche il Salone della Pesca Sportiva.
La nautica torna in mostra nella Capitale. Dal 26 febbraio al 1° marzo si aprono infatti i battenti del “Boat Show Roma”, il Salone della Nautica da Diporto che raccoglie il testimone del “Big Blu” e si svolge negli stessi spazi allestiti alla Fiera di Roma, questa volta un po' più ridotti: due padiglioni. La rassegna, come la precedente manifestazione, punta soprattutto sulla nautica di piccole e medie dimensioni: gommoni, motoscafi, derive, qualche cabinato a vela, barche carrellabili e anche motori marini, accessori e strumentazione.
Un evento che, viste le difficoltà del settore, mira a fornire le prime coordinate a chi decide di accostarsi al mondo del diporto in modo sostenibile, anche economicamente, offrendo una panoramica della produzione di alcuni dei più importanti cantieri. In contemporanea al Boat Show è in programma anche il World Fishing, il Salone della Pesca Sportiva, con tutte le novità in fatto di attrezzature e accessori da pesca.
Le due rassegne si aprono, il 26 febbraio, con un open day, una giornata a ingresso gratuito.
© Riproduzione riservata