blu
Il portale pratico del mare venerdì, 29 marzo 2024

Bolina sbarca
su Telegram


08-11-2019

Sono operativi un account di messaggistica per dialogare con la nostra segreteria di redazione e un gruppo esclusivo per "boliniani". Le istruzioni per aderire.

Bolina sbarca
su Telegram

È operativo l'account Telegram della nostra testata. Attraverso questa piattaforma è possibile inviare quesiti, media, allegati o note alla nostra segreteria di redazione. Basta scaricare la app e cercare tra i contatti “Bolina rivista”. Il servizio è attivo da lunedì a giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Il venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Aperto anche il gruppo BolinaInforma esclusivo per "boliniani" raggiungibile all'indirizzo https://t.me/BolinaInforma e dove sarà possibile ricevere lanci di notizie, comunicazioni, anteprime e documenti.

Cos'è Telegram?
Telegram è un'app di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza, è superveloce, semplice e gratuita. Puoi utilizzare Telegram su tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente: i tuoi messaggi si sincronizzano perfettamente su qualsiasi numero di telefono, tablet o pc.
Con Telegram puoi inviare messaggi, foto, video e file di qualsiasi tipo (doc, zip, mp3, ecc.), nonché creare gruppi per un massimo di 200.000 persone o canali per la trasmissione a un pubblico illimitato. Puoi scrivere ai tuoi contatti telefonici e trovare persone in base al loro nome utente. Di conseguenza, Telegram è come SMS ed e-mail combinati.

Perché Telegram e non WhatsApp?
A differenza di WhatsApp, Telegram è un messenger basato su cloud con sincronizzazione perfetta. Di conseguenza, puoi accedere ai tuoi messaggi da più dispositivi contemporaneamente, inclusi tablet e computer, e condividere un numero illimitato di foto, video e file (doc, zip, mp3, etc.) Fino a 1,5 GB ciascuno. E se non vuoi archiviare tutti quei dati sul tuo dispositivo, puoi sempre tenerli nel cloud.
Telegram è più veloce e molto più sicuro. Inoltre è gratuito e rimarrà gratuito - senza pubblicità, senza costi di abbonamento, per sempre.

Come lo scarico?
Ecco i link diretti.
Smartphone:
iOS: https://apps.apple.com/app/telegram-messenger/id686449807
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger
Windows Phone: https://www.microsoft.com/it-it/p/telegram-messenger/9wzdncrdzhs0?rtc=1&activetab=pivot:overviewtab

Pc: https://desktop.telegram.org

A presto!

 

(Roberta Tofful)
 

© Riproduzione riservata