La "Coppa Carnevale" nelle acque di Viareggio
.
Le regate, in programma sabato 14 e domenica 15 febbraio, sono valide anche come prima prova del "Campionato di Primavera".
Nella città-simbolo del carnevale non poteva mancare una regata dedicata a questa festa. È in programma, infatti, sabato 14 e domenica 15 nelle acque di Viareggio (Lu) la "Coppa Carnevale", manifestazione che segna l'apertura ufficiale del "Campionato di Primavera" e anche del "Trofeo Mercantile Leasing 2004" organizzato dal Comitato Circoli Toscani.
Il "Campionato di Primavera" al quale sono ammesse le classi Ims, Irc, Minialtura e Libera, sarà articolato su otto prove. Oltre alla "Coppa di Primavera", infatti, sono in programma la "Coppa Viareggio" (21 febbraio), la "Coppa Fahrenait" (22 febbraio), la "Coppa Wiechmann" (7 marzo), il "Trofeo Labromare" (20 e 21 marzo) e la "Coppa Autovega" (28 marzo). Il circuito Mercantile Leasing, invece, proseguirà anche con il "Trofeo Ammiraglio Francese" (12 e 12 giugno) e con il "Campionato Invernale" che partirà dal 23 ottobre. Il Comitato Circoli Toscani comprende il Circolo Nautico Livorno, il Club Nautico Versilia, la Lega Navale Italiana di Viareggio, lo Yacht Club Livorno e lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa.
Info: Yacht Club Livorno. tel. 0586/896142
(fa.co)
© Riproduzione riservata