Louis Vuitton: "Luna Rossa"
perde con "Oracle"
.
Il team di Prada si impone su quello gardesano e matematicamente si qualifica per le semifinali. "mascalzone Latino" batte i cinesi di "China Team" ma si attende lo contro diretto e decisivo con "Desafio".
Nel 5 turno del secondo Round Robin gli svedesi di "Victory Challenge" hanno avuto vittoria facile su "United Internet Team Germany", così come "Shosholoza è riuscita ad avere la meglio su "China Team".
"Luna Rossa" perde lo scontro con gli statunitensi di "Bmw Oracle" dopo aver tenuto testa fino all'ultima boa, quando la situazione si ribalta a favore di Usa 98 che riesce a coprire l'avversario fino al traguardo, ma poi batte "Areva".
"Emirates Team New Zealand" batte "Desafío Español" mentre "Mascalzone Latino" ottiene la meglio nel derby con "+ 39 Challenge" riuscendo anche a fare infliggere una penalità al team gardesano.
Nel corso del sesto turno Luna Rossa si rifà dei due punti mancati nella gara con Oracle, riuscendo a battere i francesi di Areva Challenge. Mascalzone Latino guadagna invece altri due punti nel match con United Internet Team Gedrmany. +39 continua nel suo trend negativo perdendo anche con gli svedesi di Victory Challenge.
Cresce il numero di successi per Desafio Espanol che vince contro China Team, così come per Emirates Team New Zealand che batte Team Shosholoza.
Il turno 7 in programma sabato 5 magggio prevede i seguenti incontri:
Emirates Team New Zealand - United Internet Team Germany
China Team Mascalzone Latino - Capitalia Team
Team Shosholoza - Desafío Español
Areva Challenge - Bmw Oracle Racing
+39 Challenge - Luna Rossa Challenge
Riposa: Victory Challenge
Classifica
BMW Oracle Racing
Luna Rossa Challenge
Emirates Team New Zealand
Desafio Espanol 2007
Victory Challenge
Mascalzone Latino Capitalia Team*
Team ShosholozaAreva Challenge
+39 ChallengeUnited
Internet Team Germany
China Team
© Riproduzione riservata