Nauticsud a Napoli
la 37ma edizione
.
Secondo week end all'insegna delle novità in ambito di diporto nautico nella fiera allestita nel capoluogo partenopeo fino a domenica 19 marzo.
Volge al termine la 37ma edizione del Nautic Sud, fiera nautica partenopea dedicata al mare e al diporto nautico e in svolgimento dall'11 marzo a Napoli, tra Piazzale Tecchio, Viale Kennedy e i pontili di Mergellina.
L'ultima giornata in calendario è domenica 19 marzo.
L'area espositiva divisa sulla struttura della Mostra d'Oltremare e il "Molo Nauticsud" in acqua, offre al visitatore l'opportunità di visitare imbarcazioni a vela e a motore, accessori, elettronica, motori, tavole a vela e molto altro ancora per privati e professionisti del settore.
Presso lo Yachting Club Nauticsud, tensostruttura di circa 400 mq affacciata sul porto, si svolgono quotidianamente serate ed eventi a tema.
La parte a terra della fiera è aperta tutti giorni dalle ore 12,30 alle ore 20,30 e il sabato e la domenica dalle10,30 alle 21,30. Lo spazio in mare a Mergellina è invece aperto tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 21,30.
Il biglietto d'ingresso è di 12,00 euro.
© Riproduzione riservata