Protagonisti a "BLURimini"
la vela e lo spettacolo
.
Per la settima edizione della rassegna ospitata al Marina di Rimini, sono in programma numerose regate, spettacoli musicali e teatrali. La manifestazione si concude il 5 giugno.
Ancora una volta il Marina di Rimini si colora di vele e fa da palcoscenico a spettacoli musicali. È in corso dal 27 maggio "BLURimini", la manifestazione che da sette anni fa da prologo alla stagione estiva della riviera romagnola con un evento che coniuga regate, concerti e manifestazioni artistiche.
Fitto e ricco di campioni il calendario delle regate, che oltre all'"International Catamaran Challenge Trophy" disputato dal 26 al 31 maggio, prevede ancora le "BLURimini match race" (dal 1 al 4 giugno) con alcuni dei più forti timonieri del circuito internazionale, ma anche la terza edizione della "Coppa Italia Minialtura Ims" (dal 2 al 5 giugno), il "Campionato Nazionale dei BluSail 24" (dal 2 al 5 giugno) e anche la "Bavaria Cup", la "Coppa Adriatica" e la "Media Race" (tutte e tre in programma il 5 giugno).
Altrettanto nutrito il cartellone che "BLURimini" offre sul fronte degli spettacoli, grazie anche alla direzione artistica del cantautore Lucio Dalla. Tra gli ospiti presenti sul palco del Marina di Rimini sono previsti infatti da Rossana Casale ai Velvet, da Elio e le Storie Tese al cabarettista Enrico Brignano. Per tutta la durata della rassegna, il Marina di Rimini sarà aperto al pubblico.
(Fa.Co.)
© Riproduzione riservata