Futuri manager
si sfidano in regata
Dal 27 al 30 settembre 400 studenti di economia provenienti da diversi atenei internazionali prendono parte a Santa Margherita Ligure (Ge) alla “Rolex Mba's Conference & Regatta”.
Vela e business si danno appuntamento dal 27 al 30 settembre nelle acque di Santa Margherita Ligure (Ge) in occasione della “Rolex Mba's Conference & Regatta”, manifestazione che vede la partecipazione di 400 studenti provenienti da 21 delle Facoltà di Economia più prestigiose al mondo. Presente anche l'Italia che è rappresentata dal team “SDA Bocconi Sailing Club” dell'università "Luigi Bocconi" di Milano, ente organizzatore dell'evento insieme allo Yacht Club Italiano. Gli altri paesi in gara sono Francia, Olanda, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, Svizzera, Spagna, Canada e Singapore.
Gli equipaggi, ciascuno formato da 8 persone, si sfidano a bordo di monotipi in due giorni di regate di flotta e in una prova di match race finale in programma domenica 30 settembre. L'evento è anche un'occasione per gli studenti di incontrare e confrontarsi con imprenditori provenienti da tutto il mondo.
© Riproduzione riservata